Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, il sostegno di Federalberghi

10/04/2019
13:25
Leggi anche: Federalberghi

“Sono fiducioso per l’esito della candidatura italiana per le Olimpiadi invernali 2026. Oggi il sistema Paese ha messo in campo le sue migliori energie e ha dimostrato di saper fare squadra”. È questo il commento del direttore generale di Federalberghi, Alessandro Nucara, al termine del confronto con la Evaluation Commission del Comitato Olimpico Internazionale, in questi giorni in Italia, si legge su Hotelmag, per verificare sul campo lo stato di avanzamento della candidatura e la consistenza della proposta.

Pubblicità

“Il sistema alberghiero italiano, con oltre un milione di camere, sostiene con entusiasmo la candidatura di Milano e Cortina – ha detto Nucara -. L’accommodation è una componente importante della candidatura italiana per le Olimpiadi 2026, e Federalberghi, insieme alle associazioni albergatori di Belluno, Bolzano, Cortina, Milano, Sondrio, Trento e Verona, sta collaborando attivamente alla sua messa a punto”.

“I nostri soci sono fieri di contribuire a questa sfida – ha concluso Nucara -, e, se come credo e spero, a giugno il Cio deciderà in nostro favore, continueranno a supportare con entusiasmo questo grande progetto”.

Leggi anche: Federalberghi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook