Comitato permanente
per il turismo:
un agente di viaggi
fra le nomine

09/08/2019
09:51
Leggi anche: Gian Marco Centinaio

C’è anche un agente di viaggi fra i nomi dei componenti del Comitato permanente per il turismo fortemente voluto dal ministro Gian Marco Centinaio. Fra i 5 esperti che il ministro ha voluto all’interno del nuovo organismo, siede anche Stefano Crugnola, già titolare di un’agenzia di viaggi di Binasco, in provincia di Milano, e che da tempo collabora con Centinaio.

Pubblicità

Accanto a lui, nella nuova realtà che si occuperà della strutturazione di una nuova strategia di promozione e programmazione nazionale del settore e della promozione di un’azione di coordinamento tra turismo e politica, altri nomi noti del settore.

Primo fra tutti Mons. Liberio Andreatta, a.d. dell’Opera Romana Pellegrinaggi e Fausto Palombelli, direttore marketing e sviluppo aviation di Aeroporti di Roma. A capo del comitato, il ministro Centinaio stesso, che ha scelto come vice Ignazio Abrignani, già presidente dell’Osservatorio Parlamentare per il Turismo. A completare la rosa dei nomi, Andrea Lucio Luri, già general manager nel mondo dell’hotellerie.

“Vogliamo lavorare insieme alle regioni, alle istituzioni locali, agli operatori di settore. Ascoltare i suggerimenti di tutti per far crescere sempre di più il brand Italia e costruire una vera e propria politica industriale del turismo” ha detto il ministro Centinaio comunicando i nomi della squadra.

Leggi anche: Gian Marco Centinaio

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook