Leolandia, al via i festeggiamenti per HalLEOween

30/10/2019
17:22
Leggi anche: Leolandia

Leolandia si prepara a festeggiare Halloween fra giochi, musica e divertimento. Si comincia la caccia al tesoro in compagnia dei PJ Masks – Superpigiamini ispirata all’episodio speciale della serie ‘Gli Imbroglioni di Halloween’ in onda in questi giorni su Rai YoYo.

Pubblicità

Dopo il tramonto, via ai festeggiamenti della notte delle streghe con apertura del parco prolungata fino alle 22: in programma l’esibizione live di Cristina D’Avena. Gran finale con lo spettacolo pirotecnico nella cornice della Minitalia.

Fra gli appuntamenti da non perdere, la parata di HalLEOween e il musical acrobatico ‘Fantasmi’.

In programma anche il Festival delle Scope Magiche, ovvero il raduno di scope incantate, oltre alla possibilità di approfittare delle 46 attrazioni del parco e   di incontrare i personaggi più amati del mondo dei cartoon. Fra le proposte gastronomiche, mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel e marshmallow. E per gli adulti, pozioni magiche al gusto di birra e vin brulé.

Il programma fino al 4 novembre
HalLEOween proseguirà  fino a lunedì 4 novembre compreso e approfittando di una speciale promozione, per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso il 31 ottobre, oltre al rientro gratuito entro 60 giorni dalla prima visita previsto per tutti i biglietti, si avrà diritto ad un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 1° novembre 2019 e il 6 gennaio 2020, giusto in tempo per vivere il Natale al parco.

Leggi anche: Leolandia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook