Ecomondo e Key Energy 2020, successo per l'edizione digital

17/11/2020
12:51
 

Ecomondo e Key Energy Digital Edition 2020 si sono mostrati un valido traino di business e di dialogo qualificato sui nuovi modelli di sviluppo sostenibile e sui cambiamenti climatici.

Pubblicità

I due saloni di Italian Exhibition Group che si sono svolti su piattaforma online dal 3 al 15 novembre scorsi hanno visto 400 aziende attive, su un totale di 735 presenti in piattaforma, oltre 5.000 opportunità di business generate nel corso delle attività e 73.479 visualizzazioni complessive alle pagine degli espositori, con oltre 21.000 utenti durante la manifestazione. Infine, 33.897 sono stati i partecipanti complessivi alle conferenze. Ottima l’audience media: ad oggi per Ecomondo e Key Energy Digital Edition sono stati 5.620 i servizi stampa e web, 109 le uscite tv e radio, per un totale di 416.873.154 contatti lordi raggiunti.

Italian Exhibition Group riattiverà la piattaforma digitale in corrispondenza dei più significativi appuntamenti nazionali e internazionali della comunità Green, come per esempio la settimana europea per la prevenzione dei rifiuti, la Giornata mondiale dell’Ambiente ed altri, per moltiplicare nel tempo e nello spazio le opportunità di business per le aziende della Green Economy e trattare i relativi temi in chiave normativa e applicativa, sempre con il supporto del Comitato tecnico scientifico e del mondo associativo.

Una “road map” che condurrà espositori, buyer e istituzioni all’appuntamento in presenza a Rimini nel novembre del 2021.

Ecomondo e Key Energy si sono confermate anche vero e proprio think-tank, che ha affrontato le tematiche oggi al centro delle agende di tutti i governi e cioè quelle connesse al Green Deal europeo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook