I grandi temi del 2021 su TTG Italia

18/01/2021
08:35
Leggi anche: TTG Italia

Incomincia il 2021 con un’edizione speciale di TTG Magazine, che se da un lato porta alla ribalta alcuni dei temi più scottanti del mondo del turismo, dall’altro intende sottolineare le esperienze e la vision di quanti mordono il freno, pronti a ripartire.

Pubblicità

Protagonisti non solo temi di fondamentale importanza per gli addetti ai lavori come le nuove regole in materia fiscale o la necessità di creare corridoi turistici per non restare tagliati fuori dalla scena internazionale, ma anche ipotesi di sviluppi futuri, come la possibilità di istituire un passaporto sanitario.

E ancora, nella prima edizione del 2021 di TTG Italia si parla del difficile ruolo giocato dai network, impegnati a sostenere le agenzie, ma anche dei nodi e delle regole del dopo Brexit e delle nuove formule di ospitalità che stanno modificando il tradizionale concetto di hotel.

Colpo d'occhio sui trend emergenti
Nel numero di oggi si analizzano anche i trend in atto, dalla necessità di riorganizzazione dei grandi gruppi italiani alle dinamiche che muovono il segmento dell’hotellerie di lusso.
Questi e altri temi trovano posto nell’edizione di TTG Italia del 18 gennaio, online sulla Digital edition.

Leggi anche: TTG Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook