TTG Newsroom: giovedì 13 maggio
nuovo appuntamento sul futuro delle adv

10/05/2021
Leggi anche: TTG Italia

Nuovo appuntamento con TTG Newsroom, il ciclo di eventi in diretta organizzato dalla redazione di TTG Italia con l’obiettivo di dar voce ad alcuni dei principali rappresentanti del mondo del turismo, chiamati a confrontarsi di volta in volta su temi di attualità.

Pubblicità

Giovedì 13 maggio alle 14 il direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, modererà un dibattito dedicato al futuro delle agenzie di viaggi. Main sponsor dell'evento il Gruppo Falkensteiner.

‘Quale futuro per le agenzie?' si propone infatti di analizzare i  possibili scenari che caratterizzeranno la complessa ripresa del lavoro in agenzia di viaggi. L’obiettivo è quello di mettere a fuoco prospettive e criticità di un’attività che l’emergenza Covid ha stravolto e cambiato in profondità.

In diretta sui canali YouTube e Facebook di TTG Italia Adriano Apicella, a.d. di Welcome Travel Group, Andrea Gilardi, ceo divisione Distribuzione di Uvet Viaggi Turismo, Claudio Passuti, a.d. di Robintur Travel Group, Domenico Pellegrino, ceo del gruppo Bluvacanze e Sergio Testi, direttore generale di Gattinoni Travel Network, si confronteranno in un dibattito in diretta che potrà essere seguito da agenzie di viaggi e addetti di settore collegandosi a questo link.

Leggi anche: TTG Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA