Il bonus terme sarà disponibile sul sito di Invitalia da fine ottobre

16/08/2021
09:37
 

Sarà disponibile dalla fine di ottobre sul sito di Invitalia il bonus terme annunciato la scorsa settimana dal ministero per lo Sviluppo economico. L’anticipazione è stata data da Federterme-Confindustria, che ha anche aggiunto che sul sito dell’associazione sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie per ottenere il contributo fino a un valore massimo di 200 euro.

Pubblicità

Il bonus terme, finanziato con 53 milioni di euro, si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare. Si tratta, in particolare, di un intervento che mira a sostenere un settore particolarmente colpito dall’emergenza Covid.

Con un prossimo avviso pubblicato sui siti internet del Mise e di Invitalia verrà data comunicazione anche dell’elenco degli stabilimenti accreditati.

Il bonus terme è un’agevolazione di cui il cittadino può beneficiare prenotando i servizi termali di proprio interesse in uno stabilimento termale prescelto. Copre sino al 100% del servizio acquistato, fino a un valore massimo di 200 euro; l’eventuale parte eccedente del costo del servizio è a carico del cittadino.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook