Emilia Romagna:
Fiavet attiva
in conto corrente
per la raccolta fondi

12/06/2023
14:43
 

La giunta nazionale di Fiavet Confcommercio ha deliberato di attivare una raccolta fondi a sostegno delle imprese della categoria in Emilia Romagna con l’apertura di un conto corrente dedicato.

Pubblicità

“Sappiamo che i nostri associati sapranno rialzarsi da questa calamità che li ha colpiti – sottolinea il presidente Giuseppe Ciminnisi -, ma sappiamo anche che, finito il momento di spalare il fango, non si ha più l’attenzione dei media e molti passano oltre, proprio adesso che c’è maggiore bisogno”.

La decisione è arrivata a seguito di un confronto con la dirigenza della Fiavet Emilia-Romagna che si è attivata immediatamente contattando le singole imprese per dare supporto, assistenza, e capire l’impatto avuto a seguito dell’alluvione.

“E’ proprio ora che si passa alla reale ricostruzione, rimettendo in piedi le aziende, le infrastrutture, ripristinando gli uffici, riconquistando i clienti dubbiosi sulle prenotazioni estive, e per farlo c’è bisogno di sostegno concreto”, conclude Ciminnisi.  

Il conto dedicato è stato aperto presso la BBC – Banca di Credito Cooperativo intestato a Fiavet il cui iban è: IT45M0832703247000000001855 Causale: Romagna 2023.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook