Torna 'Best Job in the World': 6 mesi di lavoro per 100mila dollari

04/03/2013
14:50
Leggi anche: Australia

A tre anni dall'iniziativa legata al guardiano della Barriera corallina, Tourism Australia rilancia 'Best Job in the World' e questa volta va alla ricerca di 6 figure da 'premiare' con uno stipendio di 100mila dollari australiani per 6 mesi di lavoro.

Pubblicità

Il salario da favola verrà assegnato a chi si aggiudicherà le selezioni a cui ci si può iscrivere a partire da oggi su www.facebook.com/australianworkingholiday o su www.australia.com/bestjobs. I profili richiesti questa volta sono: fotografo trendy (Melbourne); specialista del divertimento (New South Wales); esploratore dell'Outback (Northern Territory); guardiaparco (Queensland); custode di Kangaroo Island (South Australia); maestro del gusto (Western Australia).

“L'iniziativa 'Best Jobs in the World'" si colloca nell'ambito del grande impegno profuso a livello internazionale da Tourism Australia nella promozione dei programmi Working Holiday Maker – informa l'ente in una nota -. In Italia il Working Holiday visa permette ai giovani tra i 18 e i 30 anni di soggiornare in 12 mesi in Australia effettuando lavori occasionali, garantendo ai giovani la possibilità di scoprire lo stile di vita 'Aussie' e una nuova nazione - oltre, naturalmente, a guadagnare dei soldi”.

Come sostegno all'iniziativa, Tourism Australia potrà contare su alcuni partner strategici: Virgin Australia, Sta Travel, Citibank, Dell, Ikea, Sony Music e Monster.com.

Leggi anche: Australia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook