In cerca di tre miliardi
per bloccare il caro Iva

21/05/2013
10:15
Ecco le notizie di oggi dai quotidiani online per TTG Morning report. Tre miliardi per evitare il caro-Iva; Un devastante tornado miete vittime negli Stati Uniti; Lavoro e giovani, l'appello di Napolitano; Errani: “Tenere accesi i riflettori sull'Emilia”; Obama a Letta: uniti contro il caos in Libia; Apple al vertice tra i brand di valore; Yahoo! rileva Tumblr per un miliardo.

Tutti contro l'aumento dell'Iva. Ma servono tre miliardi di euro. Il Governo prova a correre contro il tempo per evitare l'aumento, mentre il presidente Napolitano chiede misure urgenti per lavoro e giovani. Intanto negli Usa un devastante tornando provoca decine di vittime a Oklahoma City.

Pubblicità

Tre miliardi per evitare il caro-Iva
Corsa contro il tempo per trovare tre miliardi di euro ed evitare l'aumento dell'Iva. Dopo le pressioni delle parti sociali e l'allarme sui rischi di un nuovo aumento il Governo prova a cercare alternative per trovare i fondi di copertura. Su Lastampa.it


Un devastante tornado miete vittime negli Stati Uniti
Un'altra tragedia scuote gli Stati Uniti. Il tornado che si è abbattuto ieri su Oklahoma City ha infatti provocato numerose vittime, almeno 90 secondo l'ultimo bilancio, ma molte persone risulterebbero ancora sotto le macerie degli edifici distrutti dalla furia dei venti. Obama ha dichiarato lo stato di emergenza. Gli aggiornamenti e le immagini su Corriere.it

Lavoro e giovani, l'appello di Napolitano
Il presidente Giorgio Napolitano torna sotto i riflettori e lancia un nuovo appello al Governo: subito misure per il lavoro e per i giovani. Come riportato da Corriere.it, il Capo dello Stato parla di “situazione angosciante”.

Errani: “Tenere accesi i riflettori sull'Emilia”
Concluse le celebrazioni per l'anniversario del terremoto in Emilia, dalla regione arriva un nuovo appello per bocca del presidente Vasco Errani: “Non spegnere i riflettori sull'Emilia per completare tutti gli interventi”. E arrivano le richieste al Governo. I dettagli su Ilsole24ore.it

Obama a Letta: uniti contro il caos in Libia
Un patto Italia-Stati Uniti per impedire che in Libia torni il caos. Ne hanno parlato il presidente Usa Obama e il premier italiano Letta. Secondo quanto riportato da Lastampa.it, si tratterebbe di un progetto di cooperazione bilaterale, da estendere anche a Siria e Nordafrica.

Apple al vertice tra i brand di valore
Apple, Google, Ibm. Sono questi i tre brand che conquistano il podio della BrandZ Top 100, stilata da Millward Brown Optimor. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, i tre marchi avrebbero un valore complessivo da oltre 400 miliardi di dollari, 180 dei quali per la Apple. Prada e Gucci gli unici due brand italiani presenti.

Yahoo! rileva Tumblr per un miliardo
Yahoo! prova a rilanciarsi sui social network e si porta in casa Tumblr. Il colosso californiano, scrive Ilmessaggero.it, ha rilevato il sito in forte ascesa in particolare tra i giovani, per una cifra pari a 1,1 miliardi di dollari.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook