Imprese viste dal Fisco:
una su tre è in rosso

16/01/2014
10:56
Tutte le notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. La verità dell'Agenzia delle Entrate sugli utili delle società; L'Egitto approva la nuova costituzione; Londra: 80 anni di storia in un filmato di 6 minuti; Antitrust e web, Apple dovrà rimborsare 32,5 milioni di dollari; Scoperta in Antartide la valle più profonda del Grand Canyon.

Il 32 per cento delle società di capitali ha chiuso il 2011 in perdita: questo il bilancio tracciato dal Fisco sulle imprese nel 2011. Il dato, però, segna un miglioramento rispetto all'anno precedente. Intanto, sul fronte internazionale, l'Egitto approva la nuova Costituzione.

Pubblicità

La verità dell'Agenzia delle Entrate sugli utili delle società
Cala il reddito medio ma, soprattutto, il 32 per cento delle società di capitali ha chiuso in rosso. I dati sono relativi ai redditi dichiarati per il periodo d'imposta 2011, ma offrono un quadro chiaro della situazione del Paese. Per assurdo, il numero delle società in perdita è calato del 2,9 per cento rispetto all'anno precedente. Tutti i numeri su ilsole24ore.com.

L'Egitto approva la nuova costituzione
I dati ufficiali non sono ancora stati comunicati, ma le prime cifre parlano di 22 milioni di votanti, con i sì a quota 95 per cento. Così, in base a quanto riporta corriere.it, l'Egitto ha approvato la nuova costituzione. L'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.

Londra: 80 anni di storia in un filmato di 6 minuti
Come è cambiata Londra negli ultimi 80 anni. lastampa.it pubblica un filmato che racconta i mutamenti della capitale britannica nel corso dell'ultimo, convulso secolo di innovazioni.

Antitrust e web, Apple dovrà rimborsare 32,5 milioni di dollari
Contenuti venduti ai bambini tramite iPhone o iPad: l'Antitrust Usa scende in campo e ordina a Apple di risarcire 32,5 milioni alle famiglie per acquisti effettuati dai figli piccoli all'insaputa dei genitori. Le motivazioni della scelta su repubblica.it.

Scoperta in Antartide la valle più profonda del Grand Canyon
È lunga 300 chilometri, profonda 3 ed è situata a oltre 2mila metri sotto il livello del mare. Sono questi i numeri della valle scoperta in Antartide, più profonda del celebre Grand Canyon. Le immagini e i dettagli su repubblica.it.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook