Tagli ai megastipendi:
l'ora dei supermanager

10/04/2014
09:31
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. I megadirettori perderanno fino a 65mila euro l'anno; Attacco alla Banca di Grecia; La Liguria vista dall'alto: fotogallery; Twitter ora è in versione Facebook; Un viaggio nella Marsiglia notturna con Street View.

Tiene banco sui quotidiani la notizia sulla riduzione degli stipendi dei manager di Stato. Da oggi in poi, i dirigenti pubblici non potranno guadagnare più del Presidente della Repubblica.

Pubblicità

I megadirettori perderanno fino a 65mila euro l'anno
Nessuno guadagnerà più del Capo dello Stato. Almeno tra i manager pubblici. Questo, in sintesi, il provvedimento varato dal Governo sugli stipendi ai manager di Stato, che dovranno affrontare riduzioni fino a 65mila euro l'anno. I dettagli su lastampa.it.

Attacco alla Banca di Grecia
Una bomba è esplosa stamattina ad Atene, davanti alla sede della Banca di Grecia. L'attentato non ha causato nessuna vittima. L'ordigno è detonato poco prima delle 6, come riporta corriere.it.

La Liguria vista dall'alto: fotogallery
Trecento ore di volo e 60mila scatti: questo è il lavoro che ha richiesto il nuovo libro dedicato alla Liguria vista dall'alto. lastampa.it dedica una fotogallery alle immagini più suggestive.

Twitter ora è in versione Facebook
Il social dei cinguettii cambia il look. E si avvicina al primo competitor, Facebook. repubblica.it riporta le immagini del restyling di Twitter, con la nuova interfaccia.

Un viaggio nella Marsiglia notturna con Street View
Marsiglia by night con Google Street View. lastampa.it racconta i dettagli del progetto che presenta la città francese in versione notturna, con una camminata interattiva.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook