Gli agriturismo toscani in mostra al Terranostra Day

17/04/2014
19:31
Leggi anche: agriturismo

Gli agriturismo toscani si promuovono al Terranostra Day.

Pubblicità

L’iniziativa, organizzata dall’associazione degli agriturismo di Coldiretti, torna domenica 11 maggio per la seconda edizione, con l’obiettivo di far conoscere le specialità alimentari, le attività e l’accoglienza dalle strutture della regione.

Gli agriturismo aderenti all’iniziativa sono 150, dalla Valdichiana alla Val d’Orcia passando per le Crete Senesi, la Lunigiana e la Garfagnana, la Costa degli Etruschi e le Colline Metallifere.

Numerosi gli agri-itinerari da scegliere nelle varie strutture, ognuno collegato alla visita di cantine, frantoi, allevamenti e coltivazioni. Previste inoltre degustazioni a base dei prodotti aziendali e pranzi a km zero con vista sulla campagna toscana fino a trattamenti cosmetici, esperienze sportive, culturali ed artistiche.

“Con Terranostra Day andiamo a prendere tutti coloro che desiderano conoscere la nostra offerta agrituristica, i nostri prodotti, la nostra storia. Anche se la Toscana è la regione con il più alto tasso di appeal rurale – ha spiegato Andrea Landini, presidente Terranostra Toscana – noi siamo convinti che rimane una priorità continuare ad investire sulla promozione e sull’arricchimento dei contenuti che devono essere sempre all’insegna del tuscany style ma anche più innovativi ed originali.

Leggi anche: agriturismo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook