Gaebler, Aviareps: "Chiuso l'anno migliore della nostra storia"

di Silvia De Bernardin
15/05/2014
09:20
Leggi anche: aviareps

Aviareps compie 20 anni. L'azienda multinazionale di rappresentanza di compagnie aeree e destinazioni turistiche si appresta a festeggiare i due decenni di attività lasciandosi alle spalle un 2013 da 85 milioni di euro di fatturato generati da un portfolio di circa 200 clienti in 49 uffici operativi in 40 paesi del mondo.

Pubblicità

"È stato il migliore anno della nostra storia", spiega il presidente del gsa, Michael Gaebler, in questi giorni a Milano. I risultati sono stati molto positivi anche in Italia, dove Aviareps ha consolidato la propria presenza acquisendo, lo scorso luglio, Adam Integrated Communications. "Un'acquisizione può sempre rappresentare un rischio, ma - ha analizzato Gaebler - a soli 9 mesi di distanza possiamo dire di aver conseguito ottimi risultati sia in termini di incremento del portfolio clienti e dello staff che di integrazione del business".

Il prossimo step sarà il trasferimento, entro l'estate, nei nuovi uffici milanesi di piazza della Repubblica. L'asticella sul medio periodo, per il mercato italiano, è fissata a un milione di euro di giro d'affari (che oggi si aggira intorno ai 660mila euro). La sfida per il futuro della multinazionale è orientata "alla ricerca di nuovi campi del lifestyle nei quali creare valore, come il food and beverage".

Un'opportunità importante, ha evidenziato il general manager Italia Giulio Santoro, "anche per un vasta gamma di Regioni, città, hotel, prodotti e aziende italiane di entrare nelle rete del network e di essere rappresentate sui mercati internazionali e nei nuovi mercati esteri emergenti".

Leggi anche: aviareps

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook