Lavori da sogno
Expedia ricerca
il Pioneer

12/06/2014
09:54
Leggi anche: Expedia, Lavoro

Trasformare la propria passione per i viaggi in un vero e proprio lavoro. È la proposta di Expedia, che è alla ricerca di un viaggiatore doc da assumere.

Pubblicità

La persona selezionata sarà il primo Expedia Pioneer, il protagonista di un itinerario collettivo alla riscoperta delle bellezze e delle tradizioni dell’Italia, e riceverà 5mila euro netti al mese da agosto 2014 a luglio 2015.

Più che di stipendio, come riporta Lettera43, la cifra ricevuta dall’Expedia Pioneer sarà in realtà un budget, dato che i 5mila euro dovranno servire anche per coprire tutte le spese di viaggio, vitto, alloggio e biglietti inclusi, sia per se stessi che, eventualmente, per un accompagnatore.

Come per qualsiasi altra professione, anche nel caso dell’Expedia Pioneer sono previsti due giorni di riposo infrasettimanale e 25 giorni di ferie l’anno. Solo per far capire a chi si propone che viaggiare è un lavoro, non una vacanza: il Pioneer dovrà infatti condividere per tutto l’anno, attraverso i social media, il proprio viaggio.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo on line e inviare un video di 90 secondi ad Expedia entro il 27 giugno.

Leggi anche: Expedia, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook