Carriere@icd di Risposte Turismo: a Napoli il recruitment delle crociere

19/06/2014
15:19

Carriere@icd, il career day di Risposte Turismo dedicato al mondo della crocieristica, quest’anno farà tappa a Napoli sabato 25 ottobre.

Pubblicità

L’evento, riservato a cento tra studenti iscritti a università/master italiani e ragazzi di età inferiore ai 27 anni desiderosi di intraprendere una carriera all’interno del comparto crocieristico, si inserisce all’interno dell’Italian Cruise Day 2014.

Carriere@icd sarà la sede di incontri e colloqui one to one tra i giovani selezionati e i responsabili risorse umane di alcune delle aziende del comparto crocieristico, tra cui compagnie di crociera, aziende portuali, agenzie marittime, tour operator e network di adv. Ad oggi le aziende del comparto che hanno già confermato la propria partecipazione all’edizione 2014 dell’evento sono: Princess Cruises, Costa Crociere, Vola in Crociera, Stazioni Marittime, Zampino Viaggi, Terminal Napoli, Aloschi Bros, Msc Crociere e Intercruises.

Per partecipare all’evento è necessario inviare la propria candidatura entro giovedì 31 luglio, compilando il modulo online disponibile sul sito intaliancruiseday.it.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook