Lavori da sogno, Expedia.it ha trovato l'Esploratore Moderno

01/07/2014
09:43
Leggi anche: Expedia, Lavoro

Si chiama Antonio Sciarappa l'Esploratore Moderno selezionato dal team di Expedia.it.

Pubblicità

Sciarappa partirà da Lisbona il 2 luglio e per sei settimane ripercorrerà l’epico viaggio di Vasco da Gama dal Portogallo all’India con l'ausilio dei più moderni strumenti tecnologici.

Sciarappa, 32 anni, di Foggia, è stato scelto tra più di 500 candidati grazie alla passione per i viaggi e la capacità di scrivere online, di realizzare foto e di montare video. Insieme ad altri tre Esploratori Moderni provenienti da Francia, Gran Bretagna e Germania, Sciarappa durante il viaggio sarà quasi sempre connesso ad internet per condividere sui social network la sua esperienza. Inoltre, tramite l’applicazione mobile di Expedia, potrà sfruttare in tempo reale gli aggiornamenti sul suo itinerario e le informazioni sugli hotel in cui soggiornare.

“Adoro il sapore della scoperta, sono affascinato dalle nuove culture e nutro la passione per la fotografia e le nuove tecnologie e, con un pizzico di incoscienza, ho deciso di provarci - commenta Antonio Sciarappa-.  A differenza di Vasco da Gama, però, non avrò una bussola e un astrolabio, ma uno smartphone e un tablet”.

Leggi anche: Expedia, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook