Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia

Un desiderio chiamato Tanka Village

23/03/2018
12:40
Leggi anche: Alpitour, Tanka Village

Il Tanka Village è il vero desiderio del momento. Il resort più noto della Sardegna secondo alcune informazioni raccolte da TTG Italia potrebbe presto finire nelle mani del gruppo Alpitour, che già qualche stagione fa aveva cercato di aggiudicarsene la gestione.

La notizia corre ormai sul filo del mercato da qualche giorno, dopo che Valtur è stata costretta a disdire il contratto con la proprietà della struttura, legata all’Enpam.

La crisi profonda della società targata Investindustrial ha infatti portato alla chiusura degli accordi, con la naturale immissione sul mercato del Tanka. Villaggio che è sempre piaciuto molto anche al Club Med il quale, solo 2 anni fa, si contese con Alpitour e Valtur la gestione della struttura di Villasimius. Ora pare che Alpitour sia in prima fila per chiudere l’operazione e riattivare il Tanka in tempi molto brevi.

Ovviamente la ripresa non sarà così semplice e immediata perché si tratta di un villaggio di ampia portata con un piano di gestione complesso. Il management Alpitour potrebbe comunque rimettere in piedi l'intero villaggio già per la prossima stagione e rafforzare così l’offerta sul mercato italiano. Il gruppo torinese, contattato da TTG Italia, ha preferito non commentare la possibile acquizione.

Leggi anche: Alpitour, Tanka Village

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook