Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia

Dove eravamo rimasti

03/03/2014
10:47

Ha deciso di mettersi in gioco. Gabriele Rispoli dopo aver abbandonato Valtur è stato più volte vicino a tornare in campo.

Prima è stato avvistato nei pressi di un noto operatore. Poi a pranzo e in riunione serrata con network e catene alberghiere. Alla fine Francesca Benati ha convinto questo manager dai modi garbati che, anche nelle fase più complessa di Valtur, ha sempre cercato di tenere aperti i canali con la distribuzione.

Un gran bel biglietto da visita per chi dovrà guidare l'area commerciale di un gruppo internazionale. "Sono molto contento di entrare in Amadeus, multinazionale con una forte leadership di mercato.  Una grande occasione per interagire con tutta la filiera in un ambito diverso da quello nel quale sinora ho operato". Tra pochi giorni si siederà sulla poltrona del direttore commerciale e dovrà riprendere a tracciare percorsi e cavalcare il mercato.

"Riparto con addosso la maglia di un grande gruppo". Non sarà facile, ma dopo le sofferte stagioni targate Valtur Rispoli non può avere paura.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook