Travel Technology Day: ecco i nomi dei protagonisti dell'evento Amadeus Italia

04/06/2015
09:02
Leggi anche: Amadeus Italia

Da Alpitour a Ryanair, passando per Uvet, eDreams Odigeo, Msc e H-Farm. Sono questi alcuni dei protagonisti che il prossimo 9 giugno calcheranno il palcoscenico del Travel Technology Day  organizzato da Amadeus Italia, in programma al Teatro Franco Parenti di Milano e che TTG Italia come media partner seguirà in diretta.

A fare gli onori di casa, ovviamente, Amadeus Italia, il cui amministratore delegato Francesca Benati aprirà la giornata di lavori interamente dedicata alle sfide che attendono la travel industry.

Seguirà l’intervento di Carlo Alberto Carnevale Maffé, professore alla Bocconi di strategia e politica aziendale sulle nuove prospettive con cui guardare il mondo dei viaggi.

Pubblicità

A metà mattinata, Tommaso Vincenzetti, marketing and business development director Amadeus Italia, presenterà lo studio 'Un salto nel futuro: come saranno i viaggiatori nel 2030?'.

I lavori si concluderanno con la tavola rotonda dedicata all’evoluzione del comparto e al ruolo della tecnologia sui futuri scenari di mercato, che sarà moderata dal Direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, in cui i grandi nomi del settore turistico si confronteranno a viso aperto.

Interverranno alla round table Gabriele Burgio, presidente e a.d. Alpitour World; John Alborante, Ryanair sales & marketing manager Italy, Greece & Croatia; Riccardo Donadon, fondatore di H-FarmVentures; Angelo Ghigliano, country director eDreams Odigeo Italia; Leonardo Massa country manager Italia di Msc Crociere; Luca Patané, presidente Uvet American Express e Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia.

Leggi anche: Amadeus Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook