Il sottosegretario Francesca Barracciu inaugurerà TTG Incontri 2015

07/10/2015
14:33
Leggi anche: TTG Travel Experience

Sarà affidata al Sottosegretario del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Francesca Barracciu, l’inaugurazione della 52esima edizione di TTG Incontri, che aprirà i battenti domani alla Fiera di Rimini.

Pubblicità

L’appuntamento si svolgerà per la prima volta in contemporanea a Sia Guest e Sun, creando in questo modo il più grande marketplace in Italia per il settore dei viaggi, dell´accoglienza e del tempo libero. Nel quartiere fieristico sono attesi quest’anno oltre 60mila visitatori professionali da tutto il mondo, oltre a 1100 buyers da 85 Paesi, interessati alla proposta di 130 destinazioni italiane e del mediterraneo, ma anche alle forniture alberghiere e all´arredo di spazi esterni degli esercizi pubblici.

“La nostra strategia di crescita condivisa con la filiera – commenta Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera – riparte dal riconoscimento unanime ricevuto lo scorso anno, quando al grande TTG Incontri accostammo Sia Guest per integrare l´offerta disponibile agli operatori. Ora aggiungiamo Sun, un prodotto storico del nostro portafoglio, così da completare ulteriormente un progetto industriale con l´arredo per esterno e l´open air”.

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook