L'aeroporto di Rimini partner di TTG Incontri 2016

13/09/2016
15:42

Ci sarà anche l’aeroporto di Rimini tra i protagonisti della prossima edizione di TTG Incontri, che si terrà nei padiglioni di Rimini Fiera dal 13 al 15 ottobre.

Pubblicità

Lo scalo, che si presenta come partner del principale evento b2b dedicato ai professionisti del settore turistico, sarà anche protagonista, attraverso la società di gestione Airiminum 2014, nel convegno ‘Why The Romagna? Offerta di un prodotto turistico competitivo pensato, costruito e differenziato con una logica integrata e sistemica’. Durante l’incontro il vice presidente Lucio Laureti, che è anche professore di Economia presso l’Università di Bari, illustrerà progetti e strategie per lavorare, insieme agli altri operatori territoriali, allo sviluppo di un sistema di marketing interamente basato su fondi privati, da affiancare agli strumenti istituzionali già operanti.

L’appuntamento si propone di fornire strumenti per affrontare le nuove sfide della Romagna, per conquistare mercati emergenti e per garantire ai nuovi turisti un prodotto profilato e una comoda accessibilità al territorio.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook