Tutti i segreti della Iata:
guadagnare con i biglietti

16/09/2016
11:35

Ndc e il nuovo sistema One Order. ‘Come guadagnare di più con la biglietteria aerea’ è il titolo dell’evento dedicato ai dettaglianti durante TTG Incontri 2016.

Pubblicità

Sarà David Rutnam, responsabile distribuzione in Europa e nei Paesi della Csi per la Iata a salire sul palco dei TTG Forum nella prima giornata di fiera, il prossimo 13 ottobre, per fare il punto di come si sta evolvendo il New Distribution Capability e il progetto One Order.

Le agenzie di viaggi, ma anche i gds e i clienti corporate, avranno modo così di comprendere come ottimizzare l’uso dei nuovi sistemi Iata: “ Che cosa sono questi strumenti nello specifico – spiega Rutnam – e perché rappresentano la prossima frontiera dell’airline retailing”.

Ndc, del resto, è ormai entrato nel vivo e si presenta ormai come il sistema di vendita del futuro per quanto riguarda la biglietteria aerea. Tra le sue caratteristiche principali, la possibilità di selezionare in fase di prenotazione una più ampia serie di servizi e di possibilità. Diverse le compagnie che stanno adottando il nuovo standard, che ha iniziato a prendere piede anche nei sistemi di prenotazione online.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook