TTG Incontri 2016, le immagini di un'edizione da record

17/10/2016
13:03
Leggi anche: TTG Travel Experience

L’edizione 2016 di TTG Incontri, Sia Guest e Sun, è andata in archivio con numeri da record, ma soprattutto con tanti eventi, storie e personaggi che si sono incontrati e confrontati in fiera per mettere le basi per nuove occasioni di business.

Pubblicità

La redazione di TTG in questi giorni ha dato il massimo per raccontare a visitatori ed espositori, ma anche a chi era assente a Rimini, tutto quello che stava succedendo, i movimenti delle aziende, le interviste con volti noti e nuovi ingressi, i gossip raccolti tra i padiglioni così come gli annunci ufficiali.

Un lavoro che si è tradotto nei tre Today distribuiti in fiera, che potete ancora consultare nella DIGITAL EDITION di TTG, e nella continua programmazione di notizie sul portale ttgitalia.com, che con TTG Plus+ porta ai lettori nuovi e più ampi contenuti anche su Mobile.

Anche se ora la fiera è finita, vogliamo regalarvi ancora un pezzo di TTG Incontri, di Sia Guest e Sun attraverso alcune immagini scattate a Rimini che vi proponiamo nella fotogallery sulla nostra pagina Facebook.

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook