Federcongressi&eventi rinnova la partnership con la Fism

25/01/2018
08:33

Federcongressi&eventi e la Federazione italiana delle società medico scientifiche rinnovano la partnership confermando la prima come rappresentante unitario dei provider Ecm presso la Commissione nazionale per la formazione continua in medicina.

Pubblicità

“Questo accordo ha una rilevanza decisiva non solo per le parti direttamente coinvolte ma per l’intera meeting industry - commenta la presidente di Federcongressi&eventi Alessandra Albarelli -. L’intesa e la sinergia tra la nostra associazione e Fism creano un ‘soggetto unico’ che, rappresentando l’intera filiera del congressuale, sarà fondamentale per avanzare e promuovere in maniera ancora più incisiva ed efficace le esigenze del settore nei confronti degli interlocutori istituzionali”.

Tra i termini dell’accordo anche la partecipazione agevolata, per le società medico-scientifiche, alle attività firmative promosse e organizzate da Federcongressi&eventi. “Ciò che ci spinge a rafforzare la collaborazione – aggiunge il presidente Fism Franco Vimercati - è rendere fruibile da tutti i professionisti i contenuti del necessario aggiornamento del sistema sanitario italiano rispettando il bisogno di adeguare la conoscenza degli operatori alla continua innovazione tecnologica e organizzativa indispensabile per il benessere del paziente.”


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook