Il ministro Centinaio
a TTG Travel Experience

28/09/2018
08:35
Leggi anche: TTG Travel Experience

C’è TTG Travel Experience nell’agenda del ministro dell'Agricoltura e del Turismo Gian Marco Centinaio. "Starò due giorni interi a Rimini, il 10 e l'11 ottobre, per incontrare tutto il mondo del turismo” ha dichiarato all’Ansa, confermando ufficialmente la sua partecipazione all’evento b2b organizzato da Italian Exhibition Group, che si svolgerà alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre, in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

Pubblicità

"Voglio dare un segnale di attenzione e di cambio di marcia – ha spiegato il ministro -. Parlerò a miei "colleghi", non solo da ministro. Sarò un ministro che è "collega" delle persone che sono lì nella fiera b2b più importante d'Italia. Ci confronteremo su tutto".

Gli impegni in fiera
Nelle due giornate, infatti, il ministro avrà modo di confrontarsi con tutti gli attori della filiera turistica. Tra gli appuntamenti già fissati, c’è la partecipazione al convegno del mondo balneare.

Aperto al confronto
Centinaio ha inoltre manifestato l’interesse per poter incontrare i ministri del turismo degli altri Paesi che saranno presenti nei padiglioni della manifestazione. "Utilizzerò il TTG – ha dichiarato Centinaio - per incontrare tutti, parlare con gli operatori e avere tutta una serie incontri con le associazioni di categoria e per due giorni mi perderò all'interno della fiera a cercare di percepire il sentiment e le necessità di tutto il mondo del turismo. Da operatore del settore penso che il TTG sia una delle opportunità più importanti per percepire e recepire informazioni".

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook