B-Heroes di Cannavale approda a Rimini: startup a TTG Travel Experience

03/10/2018
13:06
Leggi anche: TTG Travel Experience

Venerdì 12 ottobre alla Fiera di Rimini, in occasione di TTG Travel Experience, Sun Beach&Outdoorstyle e SIA Hospitality Design, farà tappa la seconda edizione di B-Heroes, il percorso di accelerazione e business talent tv rivolto alle migliori startup operanti in Italia.

Pubblicità

Il progetto, promosso da Fabio Cannavale (nella foto), imprenditore del mondo dell’innovazione e ceo di lastminute.com Group (in collaborazione con Intesa Sanpaolo), sostiene le migliori startup, favorendone lo sviluppo. Il roadshow partirà il 9 ottobre da Milano e il 12 sarà a TTG Travel Experience.

Lo scorso anno 542 startup hanno compilato l’application per partecipare al progetto. Delle 250 startup incontrate, 12 sono state selezionate per partecipare al processo di accelerazione in un’operazione che ha coinvolto 130 mentor – tra imprenditori, manager e innovatori italiani di successo - e portato all’assegnazione di un investimento finale di 800.000 Euro.

Il talent tv lo scorso anno vide vincere Wash Out, la app che lava auto e moto, dove e quando è richiesto e nel rispetto dell’ambiente, aggiudicandosi l’investimento finale di 800.000 Euro.

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook