TTG Travel Experience
L'evoluzione del turismo

08/10/2018
08:33
Leggi anche: TTG Travel Experience

I player del turismo italiano scaldano i motori per darsi appuntamento a Rimini. È ormai tutto pronto per l’edizione 2018 di TTG Travel Experience, SUN Beach & Outdoor Style e SIA Hospitality Design, i tre saloni internazionali dedicati all’industria turistica organizzati da Italian Exhibition Group, che si terranno alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre 2018, ai quali viene dedicato il servizio di apertura di TTG Magazine di oggi.  

Pubblicità

Turismo in ripresa
Un’edizione molto attesa, che arriva al termine di una stagione estiva in cui il turismo è tornato grande protagonista e tutte le aziende del settore hanno fatto registrare numeri in netta crescita, con il prodotto Italia ancora in grande spolvero e un mercato outgoing per il quale la domanda si è dimostrata in netta ripresa. E sarà anche un’edizione contrassegnata da importanti novità su vari fronti.

Nuovi orari
A partire dalle date dell’evento, che quest’anno per la prima volta si terrà nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì con orario 10-18 per i primi due giorni e chiusura un’ora prima al venerdì. A disposizione di espositori e visitatori, che potranno accreditarsi online sul sito della manifestazione per ottenere il badge di ingresso, anche una app con la quale organizzare la partecipazione e avere l’agenda appuntamenti sempre a portata di mano. Il tool è scaricabile sia su Google Play, sia su Apple Store.

Tutti i dettagli e le novità dell'edizione 2018 sul numero odierno di TTG Magazine, anche online sulla Digital edition.

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook