TTG Travel Experience: i tre giorni del turismo

10/10/2018
18:29
Leggi anche: TTG Travel Experience

Tre giorni per delineare i contorni del turismo che verrà e per mettere le basi per nuove occasioni di business per un’industria che torna a guardare con ottimismo al futuro. Rimettendo anche in moto la macchina degli investimenti.

Pubblicità

Si aprono le porte dell’appuntamento più atteso dell’anno per la filiera turistica. L'appuntamento firmato Italian Exhibition Group, fino a venerdì 12 organizza alla Fiera di Rimini TTG Travel Experience il più importante marketplace B2B in Italia, SIA Hospitality Design l'unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all'hotellerie e SUN Beach&Outdoor Style, il salone per stabilimenti balneari, outdoor e campeggio.

Un’edizione profondamente rinnovata, che punta a una sempre maggiore integrazione e sinergie fra le re anime che la compongono, ma che mantiene al suo interno quelle caratteristiche che ne hanno decretato il successo negli anni e che l’hanno fatta affermare come punto di riferimento del mercato.

A dare il là al marketplace il Ministro del Turismo Gian Marco Centinaio, che insieme al Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, al Sindaco di Rimini Andrea Gnassi ed al presidente IEG Lorenzo Cagnoni presiederà l’evento di apertura di questo pomeriggio all’Innovation Arena; un punto di partenza cui farà seguito una serie di incontri per avere il polso del mercato e ascoltare le istanze delle aziende.

Si tratterà della più ricca edizione di sempre, con un programma di eventi, convegni, seminari e tavole rotonde fitta e di altissimo livello. Un panel che farà da contorno ai consueti incontri diretti tra domanda e offerta tra i padiglioni della fiera.

Il programma completo è disponibile sul sito della manifestazione oppure a portata di app, scaricabile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook