Giappone senza più segreti con il Roadshow Jnto organizzato da TTG Travel Experience

05/11/2018
09:46
Leggi anche: eventi, Giappone

È un Giappone insolito e decisamente fuori dalle rotte convenzionali quello che l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Jnto) porta tra pochi giorni in Roadshow attraverso l’Italia. Le prime tappe sono in programma a Milano, il 20 novembre, e quindi a Genova e Firenze, rispettivamente nelle giornate del 21 e 22 novembre.

Pubblicità

Sotto i riflettori ci sono questa volta destinazioni e circuiti incentrati su Spirito e Mistero, natura incontaminata e paesaggi fiabeschi. Un’occasione unica per conoscere tante meraviglie nascoste e mete meno note dell’arcipelago nipponico, tra cui spiccano l’area di San’in e del Kyushu.

Tutto questo con il contributo e gli approfondimenti offerti da un articolato e nutritissimo team di specialisti, di cui fanno parte Aliviaggi Tour Operator, Alidays Tour Operator, Ana-All Nippon Airways, Best Tours by Partours, British Airways, Finnair, Iberia, Japan Airlines, Cathay Pacific Airways, Go Asia, H.I.S., Hankyu Travel International Europe, Il Viaggio Travel Atelier dal 1972, Japanissimo Co., JTB Italy, Korean Air, Koyasan & Kumano, Wakayama, Miki Travel, Mosaico Tour Operator, Naar Tour Operator, Nippon Travel Agency, Nishimuraya Honkan/Nishimuraya Hotel Shogetsutei, Okinawa Convention & Visitors Bureau, Prestige Italia, Sabu Vaiggi, Thai Airways, The Net.

Il Roadshow Giappone è riservato ad agenti di viaggi e professionisti del turismo. La partecipazione è gratuita e soggetta a riconferma; iscrizione obbligatoria.

Per per inviare la richiesta di partecipazione, clicca qui

Leggi anche: eventi, Giappone

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook