Roadshow Giappone: a Palermo il 30 gennaio la prima tappa del tour organizzato in collaborazione con TTG Travel Experience

28/01/2019
08:33

Un nutrito team di professionisti specializzati sul Giappone si prepara ad accogliere gli agenti di viaggio iscritti alla prima tappa del Roadshow organizzato in Sicilia dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Jnto) in collaborazione con TTG Travel Experience.

Pubblicità

Il taglio del nastro è fissato per il 30 gennaio, a Palermo. Insieme all’Ente del Turismo anche Alidays Tour Operator, Ana-All Nippon Airways, British Airways-Iberia-Japan Airlines, Cathay Pacific Airways, China Airlines, Go Asia, H.I.S., Hankyu Travel International Europe, Ibero Japan, Il Viaggio Travel Atelier dal 1972, Japanissimo Co., Jtb Italy, Kansai Tourism Bureau, Korean Air, Miki Travel, Naar Tour Operator, Thai Airways e The Net.

Un’importante occasione d’incontro con i maggiori specialisti della destinazione, che metteranno in luce le attrattive meno note del Paese approfondendo le peculiarità delle aree di San’in e del Kyushu insieme alla ricca offerta di itinerari naturalistici e spirituali.
Riservato alle agenzie di viaggi ed agli operatori del turismo italiani, il Roadshow Giappone è un evento a partecipazione gratuita, con iscrizione obbligatoria soggetta a riconferma. La seconda tappa è in calendario per il 31 gennaio a Catania.

Iscrizioni effettuabili all’indirizzo: https://eventi.segreteriaorganizzativa.net/landing/JNTO-Palermo-Catania/155. Posti limitati.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook