A TTG Travel Experience il Premio Excellent 2019

11/02/2019
14:44
Leggi anche: TTG Travel Experience

Verrà consegnato questa sera all’Hotel Principe di Savoia di Milano, nel corso di un gran gala dedicato al mondo del turismo, il prestigioso Premio Excellent. E quest’anno sarà riconosciuto a TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group (IEG) il suo primato tra le fiere per il business turistico.

Pubblicità

Il Premio Excellent, presieduto dall’Onorevole Ombretta Fumagalli Carulli e ideato insieme a Mario Mancini (Master Meeting), è alla XXIV edizione ed è il più prestigioso riconoscimento per chi opera nel turismo e ospitalità e per chi si adopera per la promozione dell’Italia qual è il caso proprio del marketplace turistico B2B di IEG.
 
La prossima edizione di TTG Travel Experience, la 56esima della sua storia, è in programma dal 9 all’11 ottobre 2019 al quartiere fieristico di Rimin, sempre in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

Durante il TTG frequentano il quartiere riminese 73.000 operatori, con 1500 buyers da 90 Paesi. In fiera sono presenti 150 destinazioni da tutto il mondo e l’offerta completa della proposta made in Italy, con tutte le regioni presenti oltre a consorzi, catene, compagnie aeree. In mostra, anche tutto il mondo dei servizi, delle forniture alberghiere e dell’arredo da esterno. Peculiarità dei saloni di IEG l’associare all’area espositiva strumenti di approfondimento delle tendenze del business turistico.

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook