A lezione con TTG Italia: la testata visita gli allievi dell'Istituto Boselli di Torino

06/03/2019
09:00
 

TTG Italia sale in cattedra. Il direttore della testata, Remo Vangelista, ha incontrato gli allievi delle classi quinte dell’Istituto Professionale per il Commercio Paolo Boselli di Torino per parlare dell'evoluzione dell'informazione, tra carta e online.

Pubblicità

La testata edita da Italian Exhibition Group è stata protagonista di una giornata di approfondimento sui media e l'informazione. Nel suo intervento il direttore di TTG ha raccontato agli studenti la quotidianità del lavoro redazionale, spiegando come si è trasformato il modo di informare e di intervistare nel tempo. Tra gli altri temi il ruolo delle nuove tecnologie nei processi editoriali, l'integrazione delle piattaforme social con gli organi di stampa e i possibili sviluppi futuri.

Vicini alle scuole
Si rafforza così il legame tra TTG Italia e il mondo della formazione. In più occasioni la testata ha fatto tappa negli istituti superiori a indirizzo turistico e nelle Università della Penisola per raccontare ai futuri operatori del travel il ruolo dell’informazione di settore in un’industria in continua trasformazione.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook