Vasco Rossi in tour a Cagliari: una nave Gnv brandizzata con il Blasco

10/04/2019
12:59
Leggi anche: Sardegna, gnv

Vasco Rossi arriva in Sardegna e per l’occasione ci sarà un’intera nave brandizzata con l’immagine della rock star e del suo tour NonStopLive2019, con la doppia tappa a Cagliari il 18 e 19 giugno.

Pubblicità

L’evento arriva da un accordo tra Gnv e Live Nation Italia e coinvolgerà la nave Rhapsody, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio e per tutta l’estate.

Per i concerti ci sarà invece una tratta speciale in partenza da Genova lunedì 17 giugno con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco: “si va dalla sala cinema – si legge in una nota - che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di iscriversi allo storico e prestigioso fanclub del Komandante (...e molto altro ancora)”.

In campo ci saranno diverse opzioni, con la possibilità di acquistare una sola tratta o il pacchetto A/R anche in agenzia di viaggi.
La nave verrà presentata ufficialmente tra poco meno di un mese e salperà dalla seconda metà di maggio per il suo primo viaggio verso la Sardegna.

Leggi anche: Sardegna, gnv

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook