A IEG la gestione dei servizi di ristorazione del quartiere fieristico di Riva del Garda

22/05/2019
12:50

Italian Exhibition Group si aggiudica la gestione dei servizi di ristorazione del Quartiere fieristico e del Centro congressi di Riva del Garda. A capo di un’Ati con l’operatore locale Trentino Catering Service, Summertrade, controllata del Gruppo IEG specializzata in eventi legati alla ristorazione e al banqueting, gestirà e coordinerà fino al 2022 tutte le attività collegate alla ristorazione del polo espositivo e congressuale.

Pubblicità

Riva del Garda Fierecongressi SpA ha scelto Summertrade perché, spiega il Gruppo IEG in una nota, ha mostrato un’offerta incentrata su un’importante proposta gastronomica fortemente radicata nel territorio e al contempo una spiccata attenzione alle comunità internazionali, con offerte dedicate e restyling dei locali destinati alla ristorazione. A giocare un ruolo di primo piano anche l’impegno rivolto al tema della sostenibilità ambientale e sociale, dimostrato attraverso la scelta di privilegiare nei punti di ristoro l’uso di stoviglie e prodotti di catering realizzati con materiali compostabili e biodegradabili, nonché l’adesione al progetto 'Food for Good' volto a recuperare il cibo in eccesso durante gli eventi e distribuirlo ad enti caritatevoli del territorio.

Il primo evento che vedrà Summertrade impegnata a Riva del Garda sarà 'ExpoRiva Schuh' il salone internazionale delle calzature che si svolgeràdal 15 al 18 giugno, con la partecipazione di 1400 aziende e visitatori provenienti da 40 paesi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook