Primo giorno di quotazione
per Italian Exhibition Group

19/06/2019
11:26

“Oggi è un giorno molto importante per noi, si tratta di un nuovo inizio. Rafforzeremo il nostro business sul mercato nazionale e su quello internazionale”. Così l’amministratore delegato di Italian Exhibition Group Ugo Ravanelli ha salutato il primo giorno di quotazione in Borsa della società.

Pubblicità

A Palazzo Mezzanotte è andata in scena la tradizionale cerimonia del suono della campanella, cui ha fatto seguito l’avvio delle contrattazioni, con il rito che ha visto come protagonisti il presidente Lorenzo Cagnoni insieme all’a.d. Con loro per l’evento una folta rappresentanza dell’azienda, per salutare quello che sarà ricordato come uno dei giorni più importanti per lo sviluppo di IEG.

A questo traguardo Italian Exhibition Group è arrivata al termine di un percorso che ha visto un accelerata negli ultimi giorni, tanto che la chiusura del periodo di offerta relativo al collocamento istituzionale di azioni ordinarie era avvenuta in anticipo rispetto a quanto preventivato; la domanda, infatti, al prezzo di offerta, è stata pari a 1,8 volte il quantitativo di azioni offerte.

Come si ricorda, il prezzo di offerta è stato fissato in 3,70 euro per azione e, sempre in base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società alla data di avvio delle negoziazioni è pari a 114,2 milioni di euro.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook