A bordo di Costa Diadema ‘Land on the C’, il concorso per agenti di SkyTeam

02/09/2019
19:30
Leggi anche: costa

Si svolgeranno a bordo di una nave Costa Crociere le finali del torneo ‘Land on the Sand’ di SkyTeam. Giunto alla decima edizione, l’evento dedicato agli agenti di viaggi è stato ribattezzato ‘Land on the C’ e si svolgerà a bordo di Costa Diadema a partire dal 1° novembre 2019.

Pubblicità

L'edizione 2019 combinerà una crociera di tre giorni (e due notti) nel Mediterraneo con le finali del torneo. Gli agenti avranno quindi l'opportunità di godersi il viaggio e allo stesso tempo di aggiudicarsi il primo trofeo Land on the C.

“Non vediamo l'ora che inizi l’edizione 2019 del torneo, che sarà il più grande e il più divertente mai realizzato prima - ha dichiarato Ed Hollo, direttore commerciale di SkyTeam -. Le agenzie sono una componente preziosa di SkyTeam; negli ultimi 19 anni il loro contributo è stato inestimabile. Land on the C è il risultato di questa continua collaborazione, che riunisce oltre 300 agenti provenienti da sei differenti Paesi”.

“Siamo molto lieti di ospitare per la prima volta questo bellissimo evento a bordo di una delle nostre navi da crociera. Sarà una crociera all'insegna dello sport, del divertimento, della felicità e della condivisione, e offrirà straordinarie esperienze enogastronomiche, di intrattenimento e di relax" ha aggiunto Mario Alovisi, vice presidente Revenue Management, Itinerary & Transportation di Costa Crociere.

Leggi anche: costa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook