A Milano e Roma 'The Glamour Hotel Event'

12/09/2019
13:40
 

Simmons, HPoint e Pedersoli. Tre nomi, fornitori di eccellenza del mondo alberghiero, hanno organizzato The Glamour Hotel Event, a Milano e Roma, con la regia di HotelmyPassion.

Pubblicità

Il primo, si legge su Hotelmag, si è svolto in due momenti, tra arte e gastronomia: alla Pinacoteca Ambrosiana, con l’apertura serale in esclusiva per una visita guidata alla scoperta dei principali capolavori racchiusi nell’istituzione fondata da Federico Borromeo, tra cui i cartoni di Raffaello e il Codice Atlantico di Leonardo da Vinci; il secondo ha poi condotto gli ospiti a un altro simbolo di Milano, il ristorante Al Peck. Protagonisti dell’evento proprietari e general manager, responsabili acquisti o di sviluppo, e figure istituzionali, che si sono incontrati con noti architetti ed esponenti del real estate. Un appuntamento pronto a replicare anche per il prossimo inverno.

Terza edizione, a Roma, per The Glamour Hotel Event, creato e sponsorizzato da Simmons, HPoint e Pedersoli, alla Terrazza Cielo. A conquistare gli invitati – general manager, investitori, responsabili sviluppo, esponenti del settore bancario e real estate e architetti – un menù firmato dallo chef Fulvio Pierangelini, vini selezionati e cocktail creati appositamente per la serata.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook