Il futuro del lusso sotto la lente di TTG:
l’evento di Rimini in un video

10/10/2019
15:39
 

L’evoluzione e le nuove frontiere del turismo del lusso, le scommesse degli operatori e le esigenze da intercettare. Questi i temi al centro de ‘Il futuro del Lusso. Nuove soluzioni per nuovi modelli di viaggio top level’, il convegno moderato oggi dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista a TTG Travel Experience.

Pubblicità

Una lettura delle nuove tendenze del mercato uplevel sotto il filtro di TTG Luxury, il magazine di TTG Italia interamente dedicato al segmento high-end.

A intervenire sul tema un gruppo di relatori che rappresentano diverse sfaccettature del mondo del turismo: Francesca Benati, senior vice president online travel agencies Wemea & managing director Italy, Ezio Birondi, a.d. di Settemari, Kiriaki Boulasidou, direttrice dell’ente del turismo ellenico in Italia e Marco Peci, direttore commerciale Quality Group.

Domani sul Today, in distribuzione nei padioglioni di Rimini Fiera e online nella digital edition, un ampio servizio di approfondimento sui principali temi di dibattito. Sulla nostra pagina Facebook, a questo link la video anteprima dell’evento


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook