Wtm al via: Brexit,
Thomas Cook,
e tecnologia al centro
dell’edizione 2019

04/11/2019
09:54
Leggi anche: wtm

Il turismo che conta vola a Londra. Si apre oggi l’edizione 2019 del World Trade Market. Fino a mercoledì 6 novembre nei padiglioni dell’Excel sono attese circa 50mila persone. Espositori e visitatori si incontreranno per tracciare la rotta del settore e fornire indicazioni e strumenti per tutta la filiera.

Pubblicità

Durante i tre giorni un ricco programma di seminari, workshop e conferenze darà modo agli operatori del turismo organizzato di analizzare il mercato e conoscere le nuove tendenze da cavalcare.

I temi
A fare da sfondo alla manifestazione i temi riguardanti la Brexit, il fallimento di Thomas Cook e il turismo responsabile; le nuove frontiere tecnologiche, il digitale e il turismo cinese.

Enit
Tra i protagonisti, in rappresentanza della Penisola, l’Enit, che anche quest'anno porterà a Londra il meglio della filiera dei viaggi made in Italy. Per l'occasione, l'Agenzia nazionale per il turimo ha lanciato una campagna pubblicitaria, che nei giorni di fiera sarà veicolata sui taxi e negli aeroporti di Londra.

Leggi anche: wtm

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook