Gattinoni scommette su Roma per crescere nel Mice

05/11/2019
11:57
Leggi anche: Gattinoni

Gattinoni punta su Roma per crescere nel Mice e nel business travel. Il Gruppo vuole rafforzare la presenza nella Capitale per allargare il bacino clienti, nonché ampliare il potenziale delle Divisioni Mice e Business Travel.

Pubblicità

“Roma non è più un ufficio di rappresentanza – spiega Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni -; la presenza di due persone dedicate si prefigge di presidiare ed espandere il nostro know how presso il target aziende dell’area centro sud”.

I piani
Gattinoni, prosegue Maggi, “vuole investire nella Capitale come fa da tempo a Milano e da alcuni anni a Bologna e Torino, rafforzando le risorse umane e proponendo attività mirate. Abbiamo clienti con cui collaboriamo da anni ma desideriamo arrivare a chi non ci conosce, incuriosire con i nostri format e dimostrare che possiamo occuparci delle esigenze delle aziende a 360° siano esse legate a eventi, convention o viaggi di lavoro”.

Nuovi ingressi
Per sottolineare la voglia di investire sull’ufficio romano, il Gruppo ha organizzato un evento al Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Resort, a cui hanno partecipato 50 aziende e il comico Giovanni Vernia. Nel corso dei lavori sono stati presentati i due ingressi che andranno a potenziare la squadra commerciale della sede: Federica Betti (account Mice) e Paola Santarelli (account Business Travel).

Leggi anche: Gattinoni

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook