Focus Giappone: torna il Roadshow Jnto organizzato con TTG Travel Experience

06/11/2019
08:32
 

È Torino la città che apre il calendario del Roadshow 2019-2020 organizzato per gli operatori del settore dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Jnto) in collaborazione con TTG Travel Experience.

Pubblicità

Tour operator, agenzie di viaggio e specialisti del settore Mice possono contare su un’agenda lavori che copre le aree settentrionali e meridionali della penisola. Per il nord Italia, dopo la tappa del 20 novembre nel capoluogo piemontese, sarà la volta di Verona, il giorno successivo. Bari e Salerno sono invece le città scelte per i lavori del 12 e 13 febbraio 2020.

La destinazione, in costante ascesa tra le mete predilette dagli italiani in viaggio per vacanza o per lavoro, intende segnalare con questa iniziativa ai professionisti del turismo italiani le ultime novità e i prodotti più indicati per i diversi target. Tutto questo sulla base di un format innovativo che a Torino, Bari e Salerno prevede due distinte sessioni di lavoro: la prima riservata all’incontro tra i dmc giapponesi e i tour operator nuovi sulla destinazione che desiderano partecipare come visitatori, la seconda dedicata all’incontro tra i tour operator italiani specializzati sull’arcipelago nipponico e gli agenti di viaggio.

Numerosi gli espositori che hanno aderito alle due sessioni di lavori, sempre introdotte e presenziate dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese.
Partecipano alla prima sessione come espositori: Cathay Pacific Airways, China Airlines, Hankyu Travel International Europe, Japanissimo, Miki Travel, Okinawa. Alla seconda sessione: Alidays Tour Operator, I Viaggi dell’Airone, Amo il Mondo, ANA-All Nippon Airways, Cathay Pacific Airways, Go Asia, I Grandi Viaggi, Ibero Japan Co, Jal-British Airways-Finnair-Iberia, Naar Tour Operator, Okinawa, Prestige Italia.

Il Roadshow Giappone è riservato ad agenti di viaggi e professionisti del turismo. La partecipazione in qualità di visitatori è gratuita, con preiscrizione obbligatoria.
Per i tour operator nuovi sulla destinazione che desiderano partecipare come visitatori e incontrare i dmc giapponesi a Torino: https://eventi.segreteriaorganizzativa.net/documents/INVITATION2_TORINOB.pdf

Per le agenzie di viaggio che desiderano partecipare come visitatori e incontrare a Torino o a Verona i tour operator italiani specializzati sulla destinazione:
https://eventi.segreteriaorganizzativa.net/documents/INVITATION2_TORINOA.pdf

I Tour Operator e i dmc che desiderano iscriversi come espositori possono contattare direttamente Jnto all’indirizzo: rome@jnto.go.jp


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook