Giappone in Roadshow: taglio del nastro domani a Torino. Organizzazione a cura di TTG Travel Experience

19/11/2019
08:25
 

Tour operator, agenzie di viaggi e specialisti del settore Mice sono invitati domani a Torino per la tappa inaugurale del Roadshow Giappone organizzato da JNTO (Ente Nazionale del Turismo Giapponese) in collaborazione con TTG Travel Experience. Al centro dell’agenda, le novità che riguardano la destinazione asiatica, oggi tra le mete predilette dagli italiani.

Pubblicità

Nella città della Mole si inaugura il nuovo format dell’evento, suddiviso in due sessioni di lavoro: la prima riservata all’incontro tra i DMC giapponesi e i tour operator nuovi sulla destinazione che desiderano partecipare come visitatori, la seconda dedicata all’incontro fra i tour operator italiani specializzati sull’arcipelago nipponico e gli agenti di viaggi.

Introdotta dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese, la prima sessione vede in qualità di espositori Cathay Pacific Airways, China Airlines, Hankyu Travel International Europe, Japanissimo, Miki Travel, Okinawa.

La seconda sessione di lavori consente invece alle agenzie due ore di networking ai tavoli durante il workshop a partire dalle ore 18 con Alidays Tour Operator, I Viaggi dell’Airone, Amo il Mondo, ANA-All Nippon Airways, Cathay Pacific Airways, Go Asia, I Grandi Viaggi, Ibero Japan Co, Jal-British Airways-Finnair-Iberia, Naar Tour Operator, Okinawa. A seguire presentazione della destinazione a cura dell’ente del turismo, sorprese finali e cocktail conclusivo.

La partecipazione in qualità di visitatori al Roadshow Giappone è riservata ai professionisti del turismo, che possono registrarsi gratuitamente ai seguenti indirizzi.
Per i tour operator nuovi sulla destinazione che desiderano partecipare come visitatori e incontrare i DMC Giapponesi a Torino: https://eventi.segreteriaorganizzativa.net/documents/INVITATION2_TORINOB.pdf

Per le agenzie di viaggi che desiderano partecipare come visitatori e incontrare a Torino o a Verona i tour operator italiani specializzati sulla destinazione: https://eventi.segreteriaorganizzativa.net/landing/JNTO-Torino-Verona-Bari-Salerno-ADV/175

La seconda tappa del Roadshow Giappone è in calendario per il 21 novembre a Verona.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook