Domani seconda tappa a Verona per il Roadshow Giappone organizzato in collaborazione con TTG Travel Experience

20/11/2019
09:24
 

Dopo la tappa inaugurale di oggi a Torino, il Roadshow Giappone si sposta domani a Verona. È la seconda data in calendario per il tour che il 12 e 13 febbraio prossimi proseguirà nel sud della Penisola, rispettivamente a Bari e Salerno.

Pubblicità

Tour operator, agenzie di viaggi e specialisti del settore Mice sono invitati all’appuntamento organizzato dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO) in collaborazione con TTG Travel Experience per rinnovare la propria fiducia ai professionisti del settore italiani. Sarà un’occasione per aggiornarsi sulle novità che riguardano l’arcipelago asiatico, oggi apprezzatissimo dalla clientela in viaggio per vacanza, nozze, lavoro.

Estremamente vario e in grado di incontrare i gusti dei viaggiatori più diversi il panel degli espositori, a incominciare dal benvenuto a cura di JNTO per proseguire con Alidays Tour Operator, ANA-All Nippon Airways, Cathay Pacific Airways, China Airlines, Go Asia, H.I.S., I Grandi viaggi, Ibero Japan Co., Il Viaggio Travel Atelier, Jal-British Airways-Finnair-Iberia, Naar Tour Operator, Okinawa, Ruby Travel Tour Operator, Sabu Viaggi, Thai Airways.

La serata ha inizio alle ore 18 con due ore di workshop; a seguire la presentazione di prodotto da parte dell’ente del turismo, sorprese finali e cocktail conclusivo.

La partecipazione in qualità di visitatori al Roadshow Giappone è riservata ad agenti di viaggi, tour operator e specialisti Mice che possono registrarsi gratuitamente a questo link


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook