Moldova: tutte le novità di una meta emergente nel webinar IEG di domani

29/01/2020
15:54
Leggi anche: Moldavia

Un webinar dedicato a una nuova destinazione, che guarda al mercato italiano per farsi spazio nel panorama turistico: la Moldova. A organizzarlo è IEG che domani alle 14,30 metterà in contatto gli adv collegati online con Nadia Pasqual, marketing & PR Italia Associazione Nazionale Turismo Incoming della Moldova (ANTRIM) e tre tour operator moldavi: Tatrabis, Visit Moldova e Ways Travel.

Pubblicità

L’obiettivo è di far conoscere al trade una meta interessante dal punto di vista naturalistico, culturale ed enogastronomico, ma anche vicina al nostro Paese, cui è collegata da voli diretti in partenza da nove aeroporti italiani.

Il webinar, oltre a fornire informazioni generali sulla Moldavia, ne elencherà  le attrattive e aggiornerà i partecipanti su hotel, guide e servizi a terra, suggerendo loro esempi di short break e tour da proporre ai propri clienti.

Anche se i dati consuntivi del 2019 non sono ancora disponibili, le rilevazioni effettuate alle frontiere e le proiezioni sui dati della prima parte dell’anno indicano per la Moldova un incremento degli arrivi internazionali intorno al +20%.

Leggi anche: Moldavia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook