IEG: nuovo evento internazionale per il Palacongressi di Rimini

29/12/2020
14:02
 

Nuovo successo sul fronte congressuale internazionale per Italian Exhibition Group. Dopo l’assegnazione al Palacongressi di Rimini dello European College of Sport Science Congress (3-5 luglio 2024), il lavoro sviluppato dalla divisione Event&Conference di IEG ha consentito alla location di aggiudicarsi anche la conferenza della European Aquaculture Society, prevista dal 27 al 30 settembre 2022.

Pubblicità

“Nei tre giorni di congresso – spiega Fabio De Santis, Event&Conference director IEG – sono attesi circa 1500 tra professionisti, allevatori, ricercatori, consulenti, studenti e industriali del mondo dell’acquacoltura in Europa”. Interverrà anche la Fao.

L’aggiudicazione dell’Aquaculture Europe 2022, si legge su Hotelmag, è il risultato della rete di collaborazioni che Italian Exhibition Group vanta grazie anche all’organizzazione di Ecomondo, manifestazione europea della green economy.

Secondo un rapporto recentemente lanciato dalla Fao, a livello mondiale l’acquacoltura è il settore della produzione alimentare in più rapida crescita.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook