Art&Tourism si prepara per il debutto a Firenze

10/04/2012
09:05
Leggi anche: Art&Tourism, firenze

Inizia il conto alla rovescia per Art&Tourism, fiera internazionale dedicata al turismo culturale e dell’arte, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze dal 18 al 20 maggio.

Pubblicità

I dettagli sull'evento saranno presentati nel corso della conferenza stampa che si terrà al Palazzo Reale di Milano martedì prossimo, 17 aprile, a cui interverranno Cristina Scaletti, assessore alla Cultura, al Turismo e al Commercio della Regione Toscana, Paolo Audino, amministratore delegato di TTG Italia, e Paolo Verri, project manager Art&Tourism.

Il nuovo appuntamento fieristico farà convergere a Firenze il meglio dell’offerta culturale italiana e internazionale e i principali operatori turistici.

Nell'ambito della manifestazione è prevista anche A&T Academy, palinsesto di incontri formativi e seminari per approfondire tematiche di attualità legate al turismo della cultura e dell'arte. Nelle aule di Art&Tourism Academy entreranno anche i docenti Ferpi (Federazione relazioni pubbliche italiana), che terranno un ciclo di laboratori sulla valorizzazione turistica dei territori attraverso la promozione e la rivalutazione del patrimonio storico-artistico.

Leggi anche: Art&Tourism, firenze
Altri temi: cristina scaletti

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook