Btc a Rimini:
tutto pronto
per la fiera

18/06/2012
11:18
Leggi anche: Btc, Rimini Fiera

Aprirà i battenti giovedì prossimo nei padiglioni di Rimini Fiera la 28esima edizione di Btc, la fiera organizzata da Exmedia, controllata da TTG Italia, dedicata al mondo dei congressi e degli eventi.

Pubblicità

Il 21 e il 22 giugno gli attori della filiera del segmento mice si daranno appuntamento per fare il punto sul settore, avviare nuove occasioni di business e tracciare la rotta per il futuro di tutto il comparto.

Saranno circa 250 gli espositori dell’edizione 2012. Una selezione di fornitori dall’alto grado di diversificazione sarà in mostra giovedì 21 e venerdì 22 giugno nel padiglione C1 della Fiera di Rimini, mentre gli hosted buyer attesi provengono per i due terzi circa dall’Italia, e per il restante terzo da 11 Paesi europei e da Turchia, Usa, Russia, India, Brasile, Argentina, Australia e Canada.

Anche la formazione avrà un ruolo di primo piano nel corso dell'evento, con un fitto programma di convegni e seminari: 12 eventi condotti da relatori provenienti sia dal settore meeting ed eventi che da altri settori, a garanzia della pluralità di voci e di contributi.

In aggiunta ai seminari, ci saranno anche presentazioni sulle novità del mercato: dopo la tradizionale conferenza stampa di apertura della fiera, ci sarà la presentazione del Convention Bureau Italia sull’attività svolta e sui progetti operativi e strategici in corso per la promozione e della destinazione Italia sui mercati internazionali. Subito dopo, la presentazione di Venice Region Convention Bureau Network, nuovo progetto della Regione Veneto per mettere a sistema i comnvention bureau territoriali e l’offerta per il mercato degli eventi.

Il programma completo può essere consultato sul sito di Btc.

Leggi anche: Btc, Rimini Fiera

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook