ttgitalia.com:
dati certificati
dall'Anes

13/03/2013
11:25
Leggi anche: TTG Italia

A poco più di un anno di distanza dall'immissione in rete del nuovo sito, ttgitalia.com compie un altro importante passo all'insegna della trasparenza.

Pubblicità

Dallo scorso mese di febbraio, infatti, i numeri della nostra testata online sono ufficialmente certificati, diventando di fatto il primo sito di informazione turistica a dotarsi di questo strumento.

I dati di traffico sul nostro portale, quindi, avranno una certificazione ufficiale che ne riconosce il valore oggettivo, sia in termini di utenti unici, visite, pagine viste e durata della visita. E i umeri ufficiali rilevano in maniera chiara la forte crescita che il portale ha fatto registrare in particolare negli ultimi 12 mesi.

Lo strumento di conteggio utilizzato è quello di Google Analytics e i dati sono certificati da Anes tramite il suo ufficio Csst Webauditing. La rilevazione dei dati è coerente con le direttive Ifabc (International Federation of Audit Bureaux of Circulations), che esclude dal conteggio tutto il traffico non generato da utenti reali ed esterni al dominio oggetto di certificazione.

Leggi anche: TTG Italia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook