Short Breaks: le soluzioni vacanza più attuali al Roadshow TTG

22/03/2013
14:46
Leggi anche: roadshow ttg

Coinvolgono le fasce di età e le destinazioni più diverse. Gli short breaks e i week end lunghi - leit motiv del Roadshow che TTG Italia porterà l’8, il 9 e il 10 aprile nelle città di Brescia, Bologna e Napoli -, sono stati in questi anni una delle modalità di fruizione del viaggio più in voga e più monitorate dagli osservatori di tendenza.

Pubblicità

Ne è emerso che, a livello europeo, le vacanze brevi vengono scelte da circa il 37 per cento dei turisti fra i 26 e i 44 anni, dal 32 pe cento di quelli tra i 45 e i 66 anni e dal 17 per cento degli over 65. Tutto questo non soltanto per muoversi all’interno dei confini del proprio Paese ma anche per andare a conoscere destinazioni estere. È questa la ragione per cui al Roadshow TTG saranno presenti prodotti di viaggio differenziati per tipologia di utenza e per aree geografiche con un particolare focus su turismo culturale, turismo natura e benessere.

A presentarli sarà il folto team di espositori composto da: Acquario di Genova-Incoming Liguria, Ente del Turismo di Zagabria, Ente Nazionale Croato per il Turismo, Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, Galicia (Spagna), King Holidays, Lago Maggiore Express, Milenij Hoteli, San Bernardino Mesolcina-Calanca Ente Turistico Regionale del Mo’esano-Lenzerheide, Savognin Tourismus im Surses-Viamala, Swiss Travel System, Ticino Turismo, Transavia.com.  
Le iscrizioni al Roadshow Short Breaks, riservato ad agenti di viaggio e professionisti del turismo, sono aperte ed effettuabili gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Per partecipare come espositori, si possono richiedere informazioni all’indirizzo: sales@ttgitalia.com

Leggi anche: roadshow ttg

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook